Per favore non spendere un centesimo per vedere questo film. È il peggior film mai pubblicato, per favore affidati a me. Ho solo guardato fino alla fine, perché per qualche strana ragione volevo migliorare, ma non è mai successo. Un mostro in un lago che deve ricevere un'offerta umana ogni 30 anni, quindi non uccide i turisti. Questo script è stato scritto da un tredicenne? Recitazione terribile. Sceneggiatura terribile Dialogo piatto e noioso. Righe assurde come "Non posso lasciare questa città a causa di tutti i miei ricordi", pronunciate da un vecchio perdente croccante che è il padre della protagonista. (E il peggior attore di sempre …) Tutti coloro che sono coinvolti nello scrivere, recitare e dirigere questo film devono pensare seriamente a un cambiamento di carriera. Proprio adesso! In realtà mi sento un po 'dispiaciuto per lui ora. Ho visionato questo film a causa delle copertine che raffigurano una cosa dall'aspetto serpente gigante con una lingua, apparentemente usata per accarezzare ragazze succulente … <br/> <br/> … ma non ho visto questo mostro in il film. I distributori sono stati conosciuti per utilizzare il box box DVD per commercializzare film in un certo modo, ma questo prende la torta mentre lo comprate aspettandovi Piranha 3DD ma ottenete invece un film misterioso psicopatico, che probabilmente spiega la reazione polarizzante ad esso nelle recensioni degli utenti qui (inclusa la mia reazione polarizzante) ed è il motivo per cui sto scrivendo la mia prima recensione credo. <br/> <br/> La storia è abbastanza interessante ma il film in sé non è coerente con esso. I ragazzi del PTSD sono più spaventosi del mostro che vediamo (quando lo vediamo). Il suono è un po 'confuso. Qualcuno ha sottolineato che il mostro ha tentacoli, ma ho pensato che fossero mostri più piccoli. Non vediamo mai la coda così che sia in discussione. <br/> <br/> 5 o 6 di 10, ora che mi sono stabilito dal mio completo e totale shock che questo non è il film che volevo vedere. Smetti di valutare i film sui look di attrice e solo sui bikini. Sicuramente questo titolo non avrebbe potuto superare i 2 per il suo contenuto. <br/> <br/> Mi piacciono horror, fantascienza, anche alcuni documentari. <br/> <br/> Ho visto e amato molti film e ampli del canale fy; rifugiati di asilo, ma questo film, secondo me, è il peggiore del peggiore. <br/> <br/> Questo sarebbe un & quot; ok & quot; film se vuoi qualcosa su & quot; Urban Legends & quot ;. <br/> <br/> budget ridotto … per favore, & quot; the blair witch project & quot; era un budget basso, ma era molto più interessante di questo. <br/> <br/> Spaventoso? solo nell'idea che sia passato così tanto tempo prima di finire. mostri? non era di alcun interesse. <br/> <br/> Fatti un favore. Evita questo film e guarda un normale programma televisivo. Anche una ripetizione di & quot; Un incubo su elm street & quot; sarebbe più interessante Ho visto piranha 3d, mascelle e molti altri film, ma questo film è come se avessi un telecomando nelle mie mani e avanza velocemente. Recitare è stato over-acting, i serial TV sono migliori di questi attori. La seconda cosa, non c'è nessun mostro che ho visto, solo i suoi denti che lo strappano. In terzo luogo stavo a malapena a capire il film in cui la storia si collegava con gli altri. L'esercito, poi i pensatori antichi e molte altre parti che non ero in grado di capire. Quando realizzi il film, lo rendi comprensibile e vale la pena guardare. E la fine è stata la peggiore di sempre. Per tutto il tempo l'azione non andava bene e non era divertente. Lo sceneggiatore avrebbe fatto una storia migliore. In quarto luogo, penso che forse il produttore avrebbe avuto meno soldi quindi forse un film a basso budget. Ma anche i film a basso budget vanno bene. Ma questo film quando l'ho visto mi ricorda che mascelle, piranha e molti altri film sono migliori di questo. <br/> <br/> Penso che il regista dovrebbe rifarlo e renderlo migliore o inventare storie, animazioni, recitazione migliori , dramma e azione. <br/> <br/> Non riesco a dare una valutazione migliore, diciamo che ha cercato di migliorare, ma il suo pessimo film di sempre, darà 2 voti su 10. Se ti piacciono i mostri misteriosi apprezzerai questo film. Mi è piaciuta la trama, ma mi sarebbe piaciuto conoscere un po 'di più la storia dei personaggi. All'inizio ero perso, ma verso la fine è arrivato il punto di partenza. Troppe impostazioni. Basta per farti venire le vertigini. Sarai in un posto e prima che tu possa battere le palpebre sarai da qualche altra parte. E aveva la giusta quantità di flashback. Alcuni film si lasciano trasportare da questi. Non penso che abbiano usato qualche CG in questo film che mi è piaciuto molto. Ha attrici meravigliose che non hanno agito in modo indifferente o senza cervello - beh, non tutte - come la maggior parte dei film horror. Il dialogo era un po 'tranquillo in alcune parti in cui riuscivo a malapena a sentirli parlare. Non un film che mi avrebbe fatto svegliare in un sudore freddo, assicurandomi che tutte le parti del mio corpo fossero ancora lì. Qualcuno vuole andare a nuotare?
Nekeflet replied
329 weeks ago