Proprio come la serie Resident Evil, questo franchise ha subito lo stesso destino con la maledizione: se guadagni abbastanza al botteghino dovrai fare un sequel fino alla fine, quindi quest'anno abbiamo avuto Underworld: Blood Wars nel prossimo capitolo di un franchise nessuno si preoccupa di chiederlo, ma lo capiamo ancora ogni pochi anni ma è così brutto come la gente pensa? Io penso sempre che un film sia buono ma se fosse male ha cercato di vederlo come un divertimento stupido e questo film lo ha fatto davvero bene. Oltre alla sceneggiatura orribile piena di buchi nella trama con personaggi poco interessanti e trottole cinematografiche che vengono lanciate ovunque dove il regista pensa che abbia senso. La chiave per godere appieno di questo film è che devi spegnere il cervello e iniziare a sorridere ogni volta che vedi un personaggio sparato o decapitato da Kate Beckinsale che indossa un completo spandex mentre osserva il dio-terribile licantropo CGI e gli effetti del sangue ti garantisco che ti divertirai con questo film.P / S (Ho dato a questo film lo stesso livello come Resident Evil: The F capitolo interno per lo stesso motivo) Questo film pigro fa solo del male al franchise degli Inferi, introducendo misticismo, modi rapidi per uccidere sia i lycans che i vampiri, aggiungendo altre cazzate dinastiche innestate, codici rigidi di abbigliamento e armi antiquate. Allo stesso tempo ignora completamente la figlia di Selene, passa attraverso combattimenti malamente coreografati che non hanno senso e praticamente mantiene il film negli anni 90. <br/> <br/> Per aggiungere la beffa al danno, ci vogliono due belle attrici come Kate Beckinsale e Lara Pulver e li rende completamente inefficaci. Voglio dire, queste persone sanno anche perché ci è piaciuto Underworld, in primo luogo? Suggerimento: non erano denti extra! <br/> <br/> Bottom line: divertente come un film B, comunque fortemente connesso agli altri film della serie, senza il quale non si capisce nulla delle presunte motivazioni dei personaggi, ma rilasciato abbastanza tardi che nessuno in realtà ricorda alcun dettaglio da loro. Un fallimento come ogni altra cosa e specialmente come un soft Underworld. Questi film non sono mai stati pensati per l'Oscar, lo capisco, ma i primi tre hanno almeno provato qualcosa. Creare una sorta di mitologia, guerra tra vampiri e lycans. Concetto solido per i fan di questi tipi di film che offrono un po 'di storia e si concentrano maggiormente sull'azione e sul sangue. First Underworld, pubblicato nel 2003, è un film horror d'azione piuttosto solido. Sequel, Underworld: Evolution ha ampliato la storia di origine di queste specie, mentre Underworld: Rise of the Lycan è servito come prequel, dandoci un'idea di come e perché sia iniziato tutto il rancore tra vampiri e lycans. Poi è arrivato il 4 ° film, Awakening, concept solido ma lame execution. Film molto dimenticabile, anche per i fan dell'Underworld. E ora abbiamo Blood Wars, 5 ° e il peggiore del franchise. Niente in questo film funziona. L'azione, il punto più forte in questi tipi di film, è stata modificata in modo così scadente ed è completamente noiosa. Nel complesso, il film è mal diretto e modificato, pieno di dialoghi zoppi e recitazione vergognosa. Persino gli effetti non erano grandiosi, con così tanti momenti meritevoli. Un tale disastro. Underworld è una delle serie di film d'azione più sottovalutata. Anche se i sequel si aprono con una sinossi, devi guardare tutti i film in successione per comprendere e apprezzare pienamente la trama. Il terzo film, Rise Of The Lycan, era un prequel. Il quarto, Awakening, andava bene, ma questa quinta puntata, Blood Wars, con un diverso team di sceneggiatori e registi ricorda più i primi tre film che mi sono piaciuti di più. Kate Beckinsale sembra ancora fantastica per la sua età. O potrebbe essere un vero vampiro. Attendo con ansia il prossimo capitolo di Underworld. I trailer mi hanno già dato alcuni spunti, ho semplicemente rifiutato di credere fino a quando l'ho visto. Che i film degli Inferi sono per la parte migliore, morti e sepolti. <br/> <br/> Sì. L'azione è ancora lì, così come il sangue. I tradimenti sono ancora vivi e veganti. E anche il vecchio vampiro / lycan rancore è presente. <br/> <br/> Ma Underworld è ancora Underworld …? Sfortunatamente no. Kate Beckinsale prova come può, non può portare il film da solo, né credo che nessuno se lo aspettasse. Mi aspettavo che avrebbero finalmente sostituito Scott Speedman come Michael, con un altro di letteralmente dozzine di scelte possibili e migliori. E finalmente portare tutta la famiglia insieme, nella lotta. <br/> <br/> Ma con mia terribile sorpresa hanno semplicemente ucciso Michael. Il modo in cui è stato fatto è stato a dir poco terribile. Alla fine di Awakening, Eve, è finalmente in grado di vedere attraverso gli occhi di suo padre. E sappiamo che è semplicemente sfuggito alle strutture. Ma ora in Blood Wars, ci è stata data un'altra (in conflitto) presa su quello che è successo che non ha assolutamente senso. Così Michael esce dalla camera criogenica, gravemente indebolito e si ritrova catturato da Marius. Portato in un altro posto in cui Marius poi procede a sparargli apparentemente in testa, e lo ha tirato su a testa in giù per scaricare Michael di tutto il suo sangue. Che poi usa per diventare più un Wolf-Man che un Lycan. <br/> <br/> Quindi, Michael è morto, e Selene per la maggior parte da essere considerato un emarginato attraverso diversi eventi (e film) , finisce fondamentalmente dove ha iniziato. Di nuovo un membro del Vampire Coven. Ora è cresciuto al grado di Elder insieme a David. <br/> <br/> David (Theo James) prova come potrebbe, non è Michael né credo che sia il suo scopo. In effetti la storia a un certo punto sembra provare a collegarlo con forse uno di questo film più grande, se non l'unica, buona sorpresa. Lena! Lena (Clementine Nicholson) è senza dubbio uno dei più grandiosi beni di questo film. E se questo fosse un film sulla prossima generazione, e la figlia di Michael e Selene, potrei vedere il suo ritratto di personaggio come Clementine la ritrasse. <br/> <br/> Eve fa un'apparizione alla fine. Ma il film aveva praticamente esaurito la mia ultima oncia di speranza. Per me senza Michael non c'è più Underworld. Devo confessare. Quando Selene stava dando il suo solito discorso di fine film, speravo sempre che avremmo visto che Eva aveva trovato suo padre, dato un po 'del suo sangue a lui, e persino ucciso un gruppo di Lycan e posto i loro corpi sanguinanti sopra Michael, e da quell'esperienza, poiché Selene era stata modificata / migliorata dalle sue prove sul ghiaccio, anche Michael si era evoluto in una nuova forma. E sia padre che figlia stavano andando a cercare Selene. <br/> <br/> Ma no. Il film era al suo meglio, leggermente divertente, con alcune interessanti scene di combattimento, che non erano nemmeno così grandiose. Abbiamo intrecci all'interno di trame e colpi di scena all'interno di colpi di scena. Ma il nucleo e il cuore del franchise è a mio parere, morto! <br/> <br/> Quindi guardalo se vuoi. Ma non aspettarti nulla di eccezionale o esaltante in questo film. In qualche modo, in realtà, riesce a essere più povero del Risveglio.
Nekeflet replied
329 weeks ago