Ho adorato questo spettacolo nella prima e nella seconda stagione. Lo spettacolo è iniziato come un bello spettacolo nella prima stagione, ed è migliorato molto nella seconda stagione con Deathstroke. La seconda stagione aveva anche Deadshot e la Suicide Squad, che amavo. C'erano un sacco di uova di Pasqua per i fan dei fumetti, e lo spettacolo era buono sia per i fan occasionali che per i fan dei fumetti. Poi è arrivata la terza stagione, e le cose sono andate in discesa. Non era affatto male. Hanno introdotto Ray Palmer (The Atom), e questo è stato bello.Ma hanno massacrato il suo personaggio, facendolo sembrare simile a Iron Man, dandogli un super vestito che può volare, e può sparare colpi di qualunque cosa lo chiamino. Quello che avrebbero dovuto fare era dargli un vestito che SOLO gli permettesse di restringersi e di essere sostanzialmente Ant-Man (i fan dei fumetti sanno che Ant-Man è un imbroglio dell'Atomo). Ma invece, lo hanno reso Iron Man che può anche restringere. Questo è il numero uno. Il numero due è la League of Assassins. Mentre adoro Nyssa, l'uso della League porta lo spettacolo da Batman a Batman. E poi c'è & quot; Olicity & quot ;. Mettere insieme Oliver e Felicity è solo un fan service per i fan occasionali che hanno scritto fan fics per & quot; Olicity & quot ;. E poi nella stagione 4. Il grande brutto che potrebbe farmi smettere di guardare lo spettacolo. Uccidere Laurel. Hanno massacrato il suo personaggio rendendola improbabile nella prima stagione, e facendo di sua sorella Black Canary invece di lei, è un insulto ai fumetti. Non le avrebbero nemmeno dato i suoi poteri attuali, invece di trasformarla in una collana di girocollo debole che usa raramente. Poi l'uccidono. Solo pugnalandola con una freccia. Ucciderla significa che dovrebbero cambiare il nome e rimuovere il marchio DC, perché questo non è più uno show Green Arrow. <br/> <br/> Conclusione: guarda le stagioni 1 e 2, forse parti della terza stagione, poiché non era affatto male. Ma non guardare la stagione 4. Non importa chi sei. È una cattiva scrittura e un cattivo servizio ai fumetti. Bene, è noto che i Vigilante sono il pane e il burro dell'industria cinematografica. Intendo cosa farebbero alcuni dei più grandi studi cinematografici del mondo senza i loro supereroi? <br/> <br/> Anno dopo anno siamo trattati con individui ordinari con poteri straordinari che lavorano instancabilmente per salvare il mondo, completamente inconsapevoli che il botteghino sta raccogliendo i frutti di tutto il loro duro lavoro. <br/> <br / > Quindi, chi avrebbe impedito agli studi televisivi di provare a tagliare un pezzo della torta per loro stessi? Era solo una questione di tempo, quando fu annunciato l'adattamento televisivo della freccia verde dell'eroe dei fumetti DC. Non ero molto eccitato. <br/> <br/> Ho pensato che anche questo sarebbe stato indossato come spandex ragazzo con problemi di fidanzata e problemi familiari per salvare la sua città (praticamente tutti i supereroi che conosci!). Per non dire che mi aspettavo anche che fosse un miliardario che non solo recita secondo le sue stesse regole, ma è anche molto bravo con i gadget elettronici (ti ricordo di qualcuno, Bruce Wayne aka il pipistrello chiunque?). <br/> <br/> Voila !! Come mi aspettavo lo show era esattamente come l'avevo immaginato. Ma ecco l'accordo, nonostante sia così pesantemente cliché lo spettacolo è ancora abbastanza divertente da farti tornare indietro settimana dopo settimana. David Ramsey e Colin Salmon, probabilmente i migliori attori del cast di questo spettacolo, presentano ogni settimana performance impressionanti. Anche Paul Blackthorne nel ruolo del detective Quentin Lance fa un ottimo lavoro. <br/> <br/> Stephen Amell sta maturando con ogni episodio. Katie Cassidy però è scomoda, si sforza di dipingere un personaggio virtuoso diviso tra passato e presente, Jennifer Morrison (House MD, Come ho incontrato tua madre) sarebbe stato probabilmente meglio interpretare questo ruolo. <br/> <br/> Questo spettacolo non ha nulla di nuovo da offrire, ma non mi interessa. Preferirei guardare un vigilante incappucciato con un cattivo trucco facendo le sue cose una volta alla settimana che guardare i sequel del non così incredibile uomo ragno ogni 3 anni. Dato che non voglio scrivere spoiler, non darò molti dettagli. <br/> <br/> Questa è la mia opinione IMHO: <br/> <br/> Lo spettacolo inizia abbastanza bene, mi sono divertito per la maggior parte della prima stagione. La seconda stagione è stata un po 'meh, e aveva alcune parti azzoppate, ma nel complesso era OK - quel tratto di mirakuru era semplicemente orribile - BTW perché non hanno invogliato alla rovina? Se avessi speranze che lo spettacolo potesse migliorare e non peggiorare, aspetta la terza stagione in cui la sceneggiatura scende davvero al punto da essere inguardabile, i capitoli sono lunghi 40 minuti, la metà umida è soap opera come parlare e piallare . Molte cose che avrebbe potuto fare da solo, ora ha bisogno dell'aiuto di 2 o 3 amici solo per convenienza (come combattere un cattivo individuo a caso) Praticamente chiunque può usare arco e freccia come super facile (sarcasmo), e anche improvvisamente tutti diventano un combattente, anche Thea - questo è così zoppo! E a proposito, Oliver è un vero coglione, non poteva nemmeno dare la felicità alla bottiglia di vino che aveva promesso nella prima stagione (sì, questo mi infastidisce). <br/> <br/> In generale la regia è cattiva e dilettantesca, lo spettacolo è molto zoppo e stupido, incoerente, ha una cattiva recitazione come un mucchio di figurine (per lo più oliver e lauro), abiti cattivi, un sacco di cliché (come il cattivo ragazzo che parla troppo). Anche lo spettacolo è più simile a una soap opera e questo mi ha dato sui nervi - non mi preoccupo di tanti dettagli sulla vita sessuale di Oliver, di chi esce con chi, di tutti i flirt. Non è un film di supereroi? o è una superheroe soap opera ?? <br/> <br/> I Coulnd't finiscono la terza stagione, e non guarderò oltre. <br/> <br/> beh, hai capito bene? se ti piace uno spettacolo intelligente e interessante, con una buona scrittura e recitazione, salta questo. <br/> <br/> se non lo hai già fatto, quindi dai un'occhiata a spettacoli come continuum, chuck, torchwood, temerario, masterizzazione avviso (solo per dire alcuni). Ero abbastanza entusiasta di questo e tutto è iniziato bene. Tuttavia, presto ci sono stati dei problemi che sono cresciuti così tanto che ci sono voluti divertirci. <br/> <br/> Non ci vuole un genio per dire che questa serie non ha una buona sceneggiatura. Sì, c'è un buon passato, un presente decente e un futuro pieno di speranza, ma niente li lega. Alcune scene sono così ovvie che mi fanno arrabbiare. <br/> <br/> Mi sembra che Stephen Amell non abbia davvero capito il suo ruolo, che è di nuovo una svolta. La sua recitazione è insignificante. In realtà, non emana una personalità che ci si aspetterebbe dal "& quot; Freccia & quot; nella sceneggiatura. <br/> <br/> Ha una somiglianza con Batman con miliardario in incognito e tutto. Ma, Batman è stato davvero carino, non lo è. Il playboy allestisce il campo nella fabbrica abbandonata di suo padre. Il vigilante mascherato appare non appena ritorna e nessuno lo dubita. Nemmeno sua madre. Come ho detto un sacco di buchi nel loop. <br/> <br/> Ho smesso di guardare dopo il quinto episodio quindi, se sono migliorati e sono abbastanza sicuro che non lo siano, allora non lo saprei. Essendo un personaggio meno conosciuto nell'universo DC, i creatori dello spettacolo sono stati saggi nell'usare il formato TV per vendere con successo la freccia verde, poiché consente loro di utilizzare il dettaglio nei fumetti in misura maggiore. <br/> <br/> Nonostante abbia guardato la prima stagione con grande zelo, devo ammettere che è gravemente imperfetto … cioè. dall'agire in legno, in generale, ai dialoghi deboli, alle ricorrenti buchi della trama, c'è molto da criticare. <br/> <br/> Tuttavia, contrariamente a quanto sopra, Arrow offre un intrattenimento eccezionale con menzione particolare delle sue acrobazie e di una serie di personaggi interessanti. Personalmente ho trovato Jessica DeGouw come The Huntress come la cosa migliore della prima stagione, lei descrive il suo carattere oscuro e spigoloso, seguito meravigliosamente da Manu Benett (come Slade Wilson) e Sebastian Dunn (nei panni di Edward Fyers). <br/> <br/> GUARDA PER: Grandi sequenze d'azione, buon accumulo di storie, episodi con protagonista The Huntress <br/> <br/> Conclusione: Altamente raccomandato se ti piacciono i vigilantes, non tanto se non lo fai. … 7/10!
Nekeflet replied
330 weeks ago